top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

RECENSIONE: CORRETTORE ALTA COPRENZA KIKO


Ciao a tutti, oggi vi parlo di un correttore che ho trovato e sto trovando favoloso:

FULL COVERAGE CONCEALER di KIKO

La colorazione che ho è la n. 08.

Il prodotto si presente racchiuso in una scatolina ovale, di un materiale simile alla plastica gommata. E' resistente.

Il packaging è minimal, semplice con il logo nella parte superiore. Aprendolo troviamo da una parte uno specchietto ideale per vedere i piccoli ritocchi da fare, e dall'altra parte il prdotto: 2 ml che dalla data di apertura dura 18 mesi.

Passiamo alla parte iù tecnica. Si è vero, è ad alta coprenza; riesce a coprire ogni macchia o imperfezione sul viso, e la copertura riesce a durare per tutta la giornata, anche senza primer, se avete una pelle non troppo oleosa. Diversamente, se la vostra pelle, è mista con tendenza ad essere oleosa, o grassa, vi consiglio di usare prima un buon primer opacizzante, e successivamente fissare con una cipria, in questo modo siete sicuri che durerà tutta la giornata senza sciogliersi o spostarsi.

L'applicazione è semplice, potrete usare i popastrelli delle dia o un pennellino, la stesura e la sfumatura va fatta subito poichè quando il prodotto si fissa, vista anche la sua consistenza più pastosa, essendo ad alta coprenza, è più duro da sfumare se inizia ad asciugarsi.

Il risultato è una coprenza perfetta e completa per tutto il giorno. E' il prodotto che utilizzo per la mia routine di trucco nella bella stagione, ed è quello che savo cercando da mooolto tempo.

Voi lo avete mai provato, cosa ne pensate, con quali correttori vi siete trovati meglio?

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page