top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

BILANCIO DI IFNE SETTIMANA

Eccomi qui a fare un bilancino di fine settimana su tutto!!!!

Il lavoro nuovo, mi piace, e pare andare bene; il blog non va come vorrei, nel senso che non riesco a scrivere quanto vorrei uffi, ma piano piano, prendendo il giro riuscirò a scrivere ogni giorno! SIATE FIDUCIOSI :-D

Vita da mamma e moglie va, ancora qualcosa da sistemare per l'organizzazione di pulizie e pasti... anzi se chi legge ha dei consigli sono tutta orecchi ed occhi .

Ho raggiunto finalmente i 100 iscritti su YOUTUBEk e sto organizzando una doppia sorpresa per il traguardo e per il primo anniversario del mio canale !

Insomma, ci sono ancora un pò di cose su cui lavorare, ma la prima regola, è un passo alla volta, non mettere troppa carne al fuoco per non far bruciare nulla.

Dove abito io le temperatura stanno scendendo, e quindi mi sa che sabato sarà tempo di fare un upload su alcuni pezzi che da autunnali diventeranno invernali...da quando ho iniziato ad organizzare l'armadio in capsule, riesco a gestirlo meglio, metto molte più cose e soprattutto compro meno!!!! Mi sa che il prossimo post sarà dedicato a questo capsula e cambio stagione ....

voglio farvi entrare nel mio armadio e darvi qualche consiglio su come nondover più NON SAPERE COSA METTERE, nonostante i vestiti nell'armadio, sulla sedia, nelcesto dei panni e chi più ne ha più ne metta

Buona notte

Ros


SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page