top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

UN NUOVO INIZIO

Buona sera a tutti, è da un pò che non scrivo . .. anzi è da un pò che non pubblico nuovi articoli, ma la mia vita da mamma, moglie e donna mi porta sempre via molto temp, anche quello per scrivere qualcosa di carino, sensato, interessante. Poi l'altro giorno, leggendo un post quotes su facebook ho visto una frase che mi ha ispirata:

Io aggiungo che anche il tempo per scrivere fa parte di questi piaceri rubati agli obblighi della vita.

Così ho pensato di fare una sorta di diario di lifestyle. Ogni giorno, anzi ogni sera scriverò le cose che durante la giornata mi hanno ispirato, mi sono piaciute, mi hanno fatto ridere, piangere, arrabbiare, eccetera eccetera: parlerò di vestiti, prodotti makeup, beauty, organizzazione, argomenti di fatti quotidiani, il tutto corredato da foto. Quindi , è giunto il momento di seguirmi anche qui, sul mio blog, perché sono in arrivo tante novità.

Questo non voleva solo essere un post, una pagina di inizio e di avviso ma far nascere un pochino di curiosità su quello che sarà in futuro.

E mentre scrivo mi vengono in mente molte cose, ma l'ora si è fatta tarda e la notte è fatta per amare, ma anche per dormire.

A domani

Buona notte

Rosita


SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page