top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Facebook Clean Grey
  • Twitter Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

PRIMO GIORNO


Buonasera! Eccomi qui, ieri non ho scritto, scusate, ma ero in fase preparativa pre lunedì... per me oggi era un lunedì primo giorno, di lavoro. Dopo anni e valanghe di curriculum spediti, portati, inizio un nuovo lavoro, entusiasta, determinata a fare bene. Ma si sa il primo giorno oltre ad esserci tutta la carica positiva, emotiva, cela anche un po di ansia da prestazione: io per oggi ho solo fatto teoria, quindi un po di ansia da prestazione mi è scesa, ma domani si inizierà con la pratica e non vedo l'ora di cimentarmi in questa nuova esperienza. L'ambiente lavorativo è molto importante è la cosa che mi è piaciuta subito del nuovo posto di lavoro sono le finestre grandi da cui entra un sacco di luce naturale che io adoro. Tra l'altro al mattino mentre vado a lavoro, posso fare una cosa che mi piace un sacco: ascoltare la radio un po di musica. Farlo in macchina è una cosa che mi da carica, energia positiva e allegria, anche se per un breve tratto di strada.

Anche questa sera non ho fatto che gran discorsi ma ho cercato di raccontarvi un pò le mie sensazioni,e le cose che mi hanno colpita di più.

Buonanotte

Ros

Ro


SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.
bottom of page